Capodanno 2014: auguri e buone notizie

libro-paranormal-romance-felice-2014Siamo arrivati anche alla fine del 2013. Come vola il tempo, vero? Scivola via dalle nostre mani senza che noi ce ne rendiamo conto e in un batter d’occhio ci ritroviamo a varcare le soglie dei giorni di festa.

Il 2013 è stato un anno molto felice per me e spero che anche il vostro sia passato nel migliore dei modi. Qualunque siano state le difficoltà che avete dovuto affrontare, ricordatevi sempre che la vita è fatta anche di sfide e le sfide vengono messe sul nostro cammino per essere affrontate e renderci più forti. Quando pensate al passato, soffermatevi sulle esperienze più belle ed emozionanti, quelle che vi faranno sperare in un futuro migliore. Gioite delle piccole cose, lottate per i vostri sogni e vedrete che il mondo vi sorriderà.

 

vampiri-libro-paranormal-racconto-predaIn questo ultimo giorno del 2013 ci sono diverse buone notizie che sono giunte dal web. La prima riguarda il mio racconto Preda e Cacciatore, pubblicato sul blog Romanticamente Fantasy in occasione dell’iniziativa “Lo scrigno delle emozioni”. Le votazioni che coinvolgevano i racconti in concorso si sono concluse e sono molto lieta di annunciare che “Preda e Cacciatore” si è posizionato alla prima posizione, a pari merito con il racconto della collega autrice Giusy de Nicolo, e per questo verrà inserito nella raccolta intitolata proprio “Lo scrigno delle emozioni”, che uscirà alla fine del 2014. Qui potete trovare il post che annuncia la classifica dei racconti.

 

 

recensioni-paranormal-vampiri-stelle-iperuranio

La seconda notizia riguarda il blog Stelle nell’Iperuranio. Ve lo ricordate? Aveva pubblicato la recensione di Il Diario di Isabel e di Come into my Wonderland, riempiendomi di emozione per le splendide parole che erano state scritte. Lara ha condiviso con i lettori del suo blog la lista dei libri che nel 2013 le sono rimasti nel cuore e tra loro c’è anche “Il Diario di Isabel”. Ringrazio Lara per avermi fatto questo bellissimo regalo!

 

Ultime ma non ultime, le novità che riguardano Il Fascino dell’Oscurità. Vi anticipo infatti che a partire dalla seconda settimana del 2014 (dopo le feste, in poche parole) verranno annunciati tutti i dettagli del mio prossimo romanzo, ovvero la trama, la cover e la data di uscita. Ah, e vi svelo un altro segreto: a metà gennaio partirà anche un succosissimo blogtour, che vi accompagnerà all’uscita del libro con curiosità, anticipazioni e ricchi regali per voi. Insomma, sarà un gennaio particolarmente movimentato, perciò tenetevi pronti!

Che dire per concludere questo post? Tantissimi auguri di cuore a tutti per un 2014 magico e pieno di desideri realizzati!

 

Share via emailShare on FacebookShare on Twitter+1Share on MyspacePin it on PinterestShare on Tumblr
Con le parole chiave , , , . Aggiungi ai preferiti : permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>