Lo spin-off

libro-vampiri-paranormal-come-wonderland

Serie: I Diari di Isabel #1.5 (spin-off su Lorenzo Ferranti)
Autrice: Isabel C. Alley
Genere: paranormal romance (adult)
Pagine: 74
Anno: aprile 2013
Isbn: 9788891108838
Prezzo ebook: gratuito
Scarica l’ebook da:
libro-paranormal-vampiri-acquista-amazon  libro-paranormal-vampiri-acquista-kobo  libro-vampiri-paranormal-acquista-feltrinelli  libro-vampiri-paranormal-acquista-bookrepublic  libro-vampiri-paranormal-acquista-ultima-books

 

Non possiedi un e-reader?
Puoi comunque leggere gli ebook sul computer o su dispositivi Apple e Android. Per gli ebook di Amazon, scarica l’applicazione gratuita direttamente dal sito. Per gli ebook acquistati sugli altri store, puoi installare il programma gratuito Adobe Digital Editions.

paranormal-romance-ghirigoro-s Come into my Wonderland paranormal-romance-ghirigoro-d

“Come into my Wonderland” è uno spin-off su Lorenzo Ferranti, uno dei personaggi presenti nel paranormal romance Il Diario di Isabel. Questo racconto di cento pagine collega il primo libro al secondo della serie, ma l’assenza di spoiler permette la lettura anche a chi non ha ancora conosciuto la storia di Isabel Cariani.

La versione ebook è disponibile gratuitamente su tutti gli store on-line. La versione cartacea, invece, è contenuta in esclusiva in Il Fascino dell’Oscurità, secondo libro della serie I Diari di Isabel.

Vuoi conoscere i pareri dei lettori? Visita la pagina dedicata alle recensioni su “Come into my Wonderland”.

 

paranormal-romance-ghirigoro-s La trama paranormal-romance-ghirigoro-d

“Ci sono missioni che una cacciatrice di vampiri non può permettersi di rifiutare. Non davanti alla richiesta del vampiro più potente della zona: Lorenzo Ferranti.

Se questo nome non vi dice nulla, significa che non avete mai incontrato il mio cliente. Non ci si può scordare di Lorenzo Ferranti: è forte, ricco, affascinante… Un angelo caduto dal cielo, penserete voi.

E se vi confidassi che la sua malia potrebbe rivelarsi altrettanto pericolosa? E se aggiungessi che quel vampiro sarebbe disposto a tutto, pur di ottenere ciò che più gli interessa?

Per un’intera notte, il mio compito sarà quello di restare al suo fianco e proteggerlo da un’incombente minaccia. Non posso dire che questa missione sarà mortale, perché mentirei. Lo è molto di più colui che sarà il mio compagno, in questa serata piena di luci e ombre, di dolcetti colorati e aitanti Stregatti.

Seguitemi dunque in questa Wonderland fatta di sangue e lussuria. E non dimenticate le vostre maschere!

Se non sapete chi sono, leggete il mio Diario. Scoprirete la storia di Isabel Cariani, cacciatrice di vampiri per vendetta.”

 

Share via emailShare on FacebookShare on Twitter+1Share on MyspacePin it on PinterestShare on Tumblr

I commenti sono disattivati