Concorso Wired, Penne Matte e Lucca Comics & Games: vota il racconto di Isabel C. Alley

racconto-concorso-wired-lucca-isabel-alley

Sono stata via dal web per parecchio tempo. Ho trascorso l’estate in giro, lontana da Internet e dal mondo letterario. Mi serviva una pausa e a quanto pare mi ha fatto bene. Ora sono tornata più attiva che mai, con una sorpresa che spero apprezzerete.

concorso-racconto-isabel-alley-wired-lucca-comics

 

Wired, in collaborazione con la piattaforma letteraria Penne Matte e Lucca Comics & Games, la fiera del gioco e del fumetto più importante d’Italia, ha organizzato un concorso che premia il miglior racconto fantasy della rete. La vostra Isabel, che da ogni cosa che vede e sente trova nuova ispirazione, ha contribuito con una propria storia.


Il mio racconto “Il Mare delle Cose Dimenticate” partecipa al concorso
. In palio c’è la premiazione da parte del famoso scrittore e traduttore Alan D. Altieri sul prestigioso palco di Lucca Comics & Games. Ma prima di arrivare al giudizio della giuria, c’è una fase di eliminatorie in cui sono i lettori a decidere chi va avanti.

 

 

 

Ed è qui che ho bisogno del vostro aiuto. Fino a giovedì 16 ottobre potete leggere il mio racconto andando sul sito Penne Matte e, dopo esservi registrati in pochi secondi (potete accedere anche con il vostro account di Facebook), potete votarlo cliccando sull’icona “Capolavoro”. Qui sotto trovate uno screenshot che vi spiega in un lampo come fare.

 

voto-concorso-wired-isabel-alley

 

Volete incontrarmi a Lucca Comics & Games? Pronti a usare mouse e tastiera? Per avventurarvi nella lettura vi basta vedere l’anteprima o scaricare il file in PDF a questo link.

Grazie infinite a tutti voi che deciderete di votarmi. E se vi va di lasciare un commento sotto il racconto su Penne Matte, per farmi capire cosa vi sia piaciuto, siete i benvenuti!

 

Share via emailShare on FacebookShare on Twitter+1Share on MyspacePin it on PinterestShare on Tumblr
Con le parole chiave , . Aggiungi ai preferiti : permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>