Due recensioni per “La Boulevard”

I primi pareri su “La Boulevard” cominciano a farsi strada per il web. Ne ho ricevuti due bellissimi, di cui vi racconto in questo post.

 

recensione-vampiri-paranormal-happy-redLa prima arriva dal blog Happy Red Book e ve la offre Lady Debora. Potete leggere la recensione completa qui, ma intanto vi lascio una piccola citazione.

 

Un libro in cui non vi aspettate che ci siano epiche lotte tra bene e male, o colpi di scena mozzafiati, un amore incendiario con l’angelo custode di turno… Non c’è tutto questo, ma una storia semplice, genuina, introspettiva, fatta di tanti perchè e di piccoli gesti di amore verso il prossimo.
Una storia leggera, delicata, che pizzica le corde del cuore, che ti dà da riflettere sul ‘Dopo’, che ti fa pensare un po’ a quella che è la nostra vita, i nostri gesti verso gli altri e verso noi stessi.
Bello, bello, bello! Una storia che mi ha lasciata con il sorriso, veramente consigliata :)

 

recensione-boulevard-aldilà-bostonian-library

 

La seconda la troviamo sul blog Bostonian Library, by Endimione Birches.

 

Devo dire che questa prova della Alley non mi è affatto dispiaciuta. Certo ha dei piccoli difetti ma complessivamente regala una storia toccante ma ben strutturata sia nell’idea che nella sua esecuzione.
Lo consiglio a tutte coloro che vogliono leggere una storia introspettiva agrodolce e a coloro che vogliono vedere un nuovo aspetto di questa scrittrice che mi sta piacendo molto per come decide di buttarsi ad affrontare nuove trame e nuovi scenari senza aver paura di osare.

 

Ringrazio di cuore entrambe e spero che molti altri lettori apprezzeranno nello stesso modo la storia di Arianna.
 

Share via emailShare on FacebookShare on Twitter+1Share on MyspacePin it on PinterestShare on Tumblr
Con le parole chiave , . Aggiungi ai preferiti : permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>