Il Fascino dell’Oscurità disponibile in versione cartacea

libro-paranormal-vampiri-cartaceoTanti di voi aspettavano questo annuncio. Avete chiesto a gran voce la pubblicazione della versione cartacea di “Il Fascino dell’Oscurità” e io mi sono attivata per offrirvela. È stata dura, ho passato più di un mese tra email di sollecito al print on demand, ma alla fine ce l’abbiamo fatta!

Rullo di tamburi… Il Fascino dell’Oscurità è finalmente disponibile in versione cartacea sugli store on-line! E volete sapere quale sorpresa ho preparato per voi?

 

 

In esclusiva, la versione cartacea di “Il Fascino dell’Oscurità”
contiene lo spin-off “Come into my Wonderland”!

 

librp-vampiri-paranormal-cartaceo

Ve lo ricordate? Come into my Wonderland non era disponibile in versione cartacea, dato che l’ebook è gratuito. Mi dispiaceva però lasciare a secco le amanti dei libri cartacei, quindi ho pensato di unirlo a “Il Fascino dell’Oscurità”. Due libri in uno, mica male, no?

Quando ho ricevuto a casa le mie copie, non mi sembrava vero di poterle avere tra le mani. D’accordo, avevo già provato la stessa ebrezza quando ho pubblicato Il Diario di Isabel, ma ogni volta porta sempre con sé un’immensa gioia. Sono le mie creature letterarie che muovono un passo in più, un altro traguardo concreto tra tutte le fatiche che compio ogni giorno per questo piccolo/grande sogno: quello di scrivere, offrirvi sempre nuove storie e farvi emozionare.

Ma io parlo troppo. Lo so, mi lascio andare e non riesco a frenarmi, quindi il risultato sono questi post chilometrici. Voi siete qui per trovare il libro cartaceo, giusto? E allora ecco qui i link agli store in cui potete acquistare il libro (costa 18,90 €, ma tutti gli store lo offrono scontato del 15%).
 
libro-vampiri-paranormal-cartaceo-amazon

 

“Il Fascino dell’Oscurità” su Amazon.it

 

 

libro-vampiri-paranormal-acquista-mondadori

 

“Il Fascino dell’Oscurità” su In Mondadori

 

 

libro-vampiri-paranormal-acquista-ibs

 

“Il Fascino dell’Oscurità” su Ibs

 

 

… e in tanti altri store on-line.

Potete ordinarlo anche in qualsiasi libreria, indicando il codice ISBN 978-8891132871.
 

Share via emailShare on FacebookShare on Twitter+1Share on MyspacePin it on PinterestShare on Tumblr
Con le parole chiave , . Aggiungi ai preferiti : permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>