“Il Fascino dell’Oscurità” è disponibile per l’acquisto su Amazon!

libro-vampiri-paranormal-amazon-acquisto

Il grande giorno è arrivato! Oggi il mio nuovo libro compie il suo primo passo nel mondo e lo fa con un giorno di anticipo sulla tabella di marcia (i tempi di Amazon sono difficili da gestire, ma sempre meglio prima che dopo, non trovate?).

Sì, state leggendo bene. Il Fascino dell’Oscurità è ora disponibile per il download su AmazonPer conoscere tutti i dettagli sul libro, vi basta cliccare sulla copertina qui a fianco o andare su questo link. Da domani l’ebook arriverà anche su Kobo (ma se non volete aspettare, oggi potete acquistarlo in prevendita proprio sullo store di Kobo), mentre per gli altri store on-line ci vorrà qualche altro giorno di tempo.

 

 

libro-vampiri-paranormal-amazon-acquisto

Molti di voi mi hanno chiesto notizie sulla versione cartacea di “Il Fascino dell’Oscurità”. Il libro uscirà anche in questo formato, però i tempi sono leggermente più lunghi. Ci vorrà un altro paio di settimane, ma tenete d’occhio il sito e le pagine di Facebook. Vi informerò non appena avrò notizie certe sull’uscita.

Intanto godetevi la lettura dell’ebook. Vi ricordo che, se non possedete un Kindle, potete leggere i libri acquistati su Amazon direttamente sul vostro pc o su dispositivi portatili (smartphone, tablet e quant’altro) con sistemi Apple e Android, scaricando l’applicazione gratuita dal sito di Amazon.
 
Immersa nella mia più grande emozione, non mi resta che augurarvi una buona lettura e ringraziarvi per l’affetto e l’entusiasmo con cui mi avete accompagnato fino a questo giorno. Aspetto i vostri commenti sulla storia di Isabel, Jenny, Lorenzo, Stephan e tutta la Vampire Hunters!
 

Share via emailShare on FacebookShare on Twitter+1Share on MyspacePin it on PinterestShare on Tumblr
Con le parole chiave , , . Aggiungi ai preferiti : permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>