Il libro

libro-paranormal-romance-copertina

Serie: I Diari di Isabel #1
Autrice: Isabel C. Alley
Genere: paranormal romance (adult)
Pagine: 422
Anno: dicembre 2012
Isbn cartaceo: 9788891108180
Prezzo ebook: € 1,99
Prezzo cartaceo: € 18,00 (seconda edizione)
Acquista su:
libro-paranormal-vampiri-acquista-amazon  libro-paranormal-vampiri-acquista-kobo  libro-vampiri-paranormal-acquista-feltrinelli  libro-vampiri-paranormal-acquista-bookrepublic  libro-paranormal-vampiri-acquista-amazon  libro-vampiri-paranormal-acquista-ibs  libro-vampiri-paranormal-acquista-mondadori  libro-vampiri-paranormal-acquista-feltrinelli

Leggi i primi capitoli del libro

Non possiedi un e-reader?
Puoi comunque leggere gli ebook sul computer o su dispositivi Apple e Android. Per gli ebook di Amazon, scarica l’applicazione gratuita direttamente dal sito. Per gli ebook acquistati sugli altri store, puoi installare il programma gratuito Adobe Digital Editions.

paranormal-romance-ghirigoro-s Il Diario di Isabel paranormal-romance-ghirigoro-d

“Quando non sei tu a voler cambiare la tua vita, è lei che tenta di cambiare te. E il più delle volte ci riesce, perché ha mezzi più potenti dei tuoi per farlo. Al volere della vita non puoi sfuggire. È il tuo capo supremo, in un posto di lavoro che non puoi lasciare. Se ne ha voglia pretende tanto da te, anche se cerchi di giustificare la tua impossibilità a portare a termine il compito. La vita è un capo spietato, tirannico, e non c’è autorità a cui tu possa rivolgerti per denunciare lo sfruttamento.

Cosa può aiutare a risollevare una vita schiacciata a terra? L’amore? No, sicuramente non quello che ti ha afferrato per la testa, sbattuta sull’asfalto e calpestata fino a farti sanguinare. La famiglia? Difficile, quando è lontana chilometri. Il lavoro? Dipende. Se è violento e rischioso come il mio, forse può aiutare a sfogare una rabbia accumulata in anni di silenziose sofferenze.

Qual è la mia attività? Ha a che fare con i vampiri.

Come sono arrivata fin qui? Non ti resta che leggere la mia storia…”

Vuoi conoscere il parere dei lettori? Visita la pagina dedicata alle recensioni su “Il Diario di Isabel”.

 

paranormal-romance-ghirigoro-s La trama paranormal-romance-ghirigoro-d

Un ragazzo può vestire tante maschere, nel corso del tempo. Può mostrarsi come uno studente universitario, di cui poco conosci e di cui nulla vuoi approfondire. Può diventare un vicino di casa enigmatico, a tratti oscuro nelle attenzioni che rivolge all’improvviso nei tuoi confronti. Ma poi la maschera cade e il ragazzo si rivela essere uno spietato aguzzino, a cui poco importa del mondo se non del proprio personale divertimento.

Quando lo vedevo tra i suoi amici, lontano anni luce dal mio interesse, non avrei mai potuto immaginare la verità su Andrea. L’ho compresa solo quando lui si è presentato davanti a me con il suo modo spietato, assetato del mio sangue e della mia ingenua passione.

Mi sono lasciata sottomettere, nella speranza che il destino avesse pietà di me. Ma Andrea, quel demone vestito di perfezione, ha fatto della mia vita un giocattolo per il suo piacere. Ha compiuto atti imperdonabili e mi ha fatto aprire gli occhi su un mondo notturno di magia e orrore, di vampiri lussuriosi ed egoisti.

Potevo abbandonarmi alla disperazione, ma ho scelto di reagire. Ora esigo vendetta. Voglio riscattare la mia libertà, voglio riprendermi il cuore e la vita che Andrea mi ha rubato, distrutto e gettato al vento.

Questa è la storia di una cacciatrice.
Questa è la storia di Isabel Cariani.

Share via emailShare on FacebookShare on Twitter+1Share on MyspacePin it on PinterestShare on Tumblr

I commenti sono disattivati