La Boulevard

La copertina di "La Boulevard"

Serie: Autoconclusivo
Autrice: Isabel C. Alley
Genere: narrativa contemporanea
Pagine: 140
Anno: novembre 2015
Isbn cartaceo: presto disponibile
Prezzo ebook: € 2,99
Prezzo cartaceo: presto disponibile
Acquista su:
libro-paranormal-vampiri-acquista-amazon  libro-paranormal-vampiri-acquista-kobo  libro-vampiri-paranormal-acquista-feltrinelli  libro-vampiri-paranormal-acquista-bookrepublic  libro-paranormal-vampiri-acquista-amazon  libro-vampiri-paranormal-acquista-ibs  libro-vampiri-paranormal-acquista-mondadori  libro-vampiri-paranormal-acquista-feltrinelli

Leggi i primi capitoli del libro

Non possiedi un e-reader?
Puoi comunque leggere gli ebook sul computer o su dispositivi Apple e Android. Per gli ebook di Amazon, scarica l’applicazione gratuita direttamente dal sito. Per gli ebook acquistati sugli altri store, puoi installare il programma gratuito Adobe Digital Editions.

paranormal-romance-ghirigoro-s Un viaggio nell’Aldilà paranormal-romance-ghirigoro-d

“Cosa c’è dopo la morte? Tutti, almeno una volta nella vita, ce lo siamo chiesti. Questa domanda sorge spontanea, poiché l’essere umano è sempre pronto a interrogarsi sulle cose che non conosce.

Arianna non si preoccupa di questo. Non può certo immaginare che lei, una giovane studentessa universitaria nel pieno della propria giovinezza, venga presto costretta a fare i conti con quell’inquietante dubbio. Ma è proprio questo ciò che conoscerà: cosa c’è nell’Aldilà.

Il suo viaggio la porterà a percorrere luoghi incontaminati, a incontrare anime gioiose, a conoscere cosa possa nascondersi nel cuore umano e a interrogarsi su quale sia la differenza tra giusto e sbagliato.

Salite in sella sulla bicicletta e percorrete insieme ad Arianna la lunga Boulevard.”

Vuoi conoscere il parere dei lettori? Visita la pagina dedicata alle recensioni su “La Boulevard”.

 

paranormal-romance-ghirigoro-s La trama paranormal-romance-ghirigoro-d

Arianna è al settimo cielo. La sessione estiva degli esami universitari è terminata e davanti a lei si prospetta un mese fatto di sole, mare ed esperienze uniche vissute con gli amici.
Ma la felicità può nascondere un cupo destino. Ed è proprio dietro l’angolo di una strada che la morte stende il suo velo nero sulla vita di Arianna, interrompendo così un radioso futuro.

Cosa c’è dopo la morte? È una domanda che ogni essere umano si pone, prima o poi. Ed è questo ciò che scoprirà Arianna. Tra parchi pieni di anime, dipinti e terrazze panoramiche, basta poco per scatenare il caos nella beatitudine del Paradiso.

La Boulevard, un luogo dove un paio di occhi color ghiaccio e un sussurro sinistro possono cambiare da un momento all’altro la sorte di un’anima.

Se l’Aldilà fosse una lunga strada, percorribile sulla sella di una bicicletta?

Share via emailShare on FacebookShare on Twitter+1Share on MyspacePin it on PinterestShare on Tumblr

I commenti sono disattivati