La fine del mondo arriva di venerdì

La copertina di "La fine del mondo arriva di venerdì"

Serie: Autoconclusivo
Autrice: Isabel C. Alley
Genere: romanzo rosa
Pagine: 280
Anno: maggio 2017
Isbn cartaceo: presto disponibile
Prezzo ebook: € 2,99
Prezzo cartaceo: presto disponibile
Acquista su: presto disponibile

Leggi i primi capitoli del libro

Non possiedi un e-reader?
Puoi comunque leggere gli ebook sul computer o su dispositivi Apple e Android. Per gli ebook di Amazon, scarica l’applicazione gratuita direttamente dal sito. Per gli ebook acquistati sugli altri store, puoi installare il programma gratuito Adobe Digital Editions.

 

paranormal-romance-ghirigoro-s La trama paranormal-romance-ghirigoro-d

Può una piccola decisione, apparentemente priva di importanza, cambiare un’intera esistenza? Può l’amore, il sentimento più brillante e puro che esista, risvegliare un cuore assopito e renderlo allo stesso tempo così vulnerabile?

Giulia avrebbe potuto ottenere la vita perfetta: una brillante carriera da avvocato, due splendidi bambini, un marito medico elegante e distinto. Invece si ritrova sola, in una mattinata di fine giugno, a boccheggiare per i trenta gradi della sua casa e il post-sbronza del venerdì sera.

Durante il suo viaggio verso una meta solida e sfarzosa, uno strano meccanismo arriva a cambiare la direzione dei binari su cui il treno Giulia si sta muovendo: un meccanismo che porta il nome di Lia.

È la sua nuova coinquilina, romana, con una zazzera enorme di riccioli in testa, a scuotere Giulia dall’apatia che tormenta le sue giornate, portandola con sé nel mondo della rievocazione storica. È là, tra allegri festeggiamenti, danze intorno al fuoco, abiti di lino e radure immerse nei monti che Giulia conosce la libertà, la spensieratezza, l’amore.

È là che conosce Fran.

Fran, capace di portare l’oro dell’estate nel grigio inverno di Giulia. In estate, però, nascono anche le tempeste e non sempre le tempeste si placano. A volte possono lasciare dietro di loro un vuoto oscuro, come se ci si trovasse, tutto a un tratto, alla fine del mondo.

La fine del mondo può arrivare nel momento più inaspettato, prendendo da sola un appuntamento con ognuno di noi. Per Giulia ha scelto il venerdì.

Share via emailShare on FacebookShare on Twitter+1Share on MyspacePin it on PinterestShare on Tumblr

I commenti sono disattivati