Lavori in corso

libro-vampiri-paranormal-come-wonderlandNegli ultimi giorni mi vedete poco presente sul blog e sui social network. Ne sono molto dispiaciuta, perché adoro comunicare con voi per i più disparati argomenti, non solo sulle mie creazioni letterarie. Sono assente non perché mi sia stancata (ammetto che una vacanza mi farebbe più che bene), ma per un altro motivo, che spero troverà il vostro favore.

Ebbene sì, ho lavorato parecchio, nelle settimane passate, su un po’ di tutto: contest, sito, migliorie varie, ma soprattutto sulla mia prossima pubblicazione: Come into my Wonderland.

Se avete letto le interviste che ho rilasciato in giro per il web e se mi avete seguito sui social network, avrete notato che spesso ho parlato di un racconto che avrebbe avuto come protagonista il vampiro Lorenzo Ferranti. Inizialmente, la narrazione era semplice nella mia testa e il tutto avrebbe dovuto svilupparsi in poche pagine. Ma si sa, in un diario una parola tira l’altra e mi sono lasciata prendere un po’ la mano. D’altronde, i ricordi delle sensazioni che ho provato durante quella missione con Lorenzo sono prepotenti e hanno preteso più spazio di quanto io volessi concedere all’inizio. Fatto sta che, invece di un racconto, è venuto fuori un libro breve, di circa una settantina di pagine.

Cosa cambia per voi rispetto a quello che avevo annunciato? Assolutamente niente, a parte il fatto che leggerete di più di quanto avevo previsto, il che è un bene, non trovate? Il prezzo rimarrà lo stesso: 0,00 € tondi tondi!

Perché è gratuito? Non sono una buona samaritana, i soldi per campare servono pure a me! Tuttavia ho deciso di offrirlo a voi lettrici per dimostrare l’affetto che sento nei vostri confronti. Voglio farvi questo regalo: uno spaccato in più della mia vita da cacciatrice di vampiri.

Come into my Wonderland (soprannominato CimW per simpatia e per brevità) è un capitolo intermedio tra Il Diario di Isabel e il suo seguito (sì, me lo avete già chiesto in tante: ci sarà un seguito al mio Diario!). In soldoni, si tratta di uno spin-off sul vampiro Lorenzo Ferranti. Spero gradirete le pagine rubate di questo nuovo quaderno.

Potrete trovare CimW dal 12 aprile, solamente in ebook. “Ok, e se non possiedo un e-reader?”. Potete leggervi comunque l’ebook sul vostro computer, scaricando l’app gratuita di Amazon per gli acquisti fatti su quel sito o installando il programma gratuito Adobe Digital Editions per gli ebook presi da altri store.

E il cartaceo? Beh, non mi sembra giusto farlo pagare quando la versione elettronica è gratuita e non posso certo regalarvi tutte le copie cartacee che mi richiedete! Però ci sono dei modi per avere Come into my Wonderland in edizione limitata: partecipare ai contest sparsi in giro per la rete. Ne organizzerò diversi (uno lo trovate già qui), quindi restate aggiornate sul sito e sulla pagina di Facebook!

Il mio lavoro delle ultime settimane (o forse dovrei dire mesi?) non si è limitato a questo. Ci sono altre succose novità in arrivo, ma non anticipo niente per scaramanzia. Tenete comunque da parte un po’ della vostra creatività: ne avrete bisogno in futuro!

Segnatevi la data del 12 aprile e tenetevi pronte per farvi ammaliare da Lorenzo Ferranti!

Share via emailShare on FacebookShare on Twitter+1Share on MyspacePin it on PinterestShare on Tumblr
Con le parole chiave , , , . Aggiungi ai preferiti : permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>