Ritorno a casa

libri-vampiri-paranormal-ritorno-casaSono riuscita a tornare dopo alcune settimane, per aggiornare il mio spazio web letterario. Diverse ragioni mi hanno tenuta lontana da voi: gli impegni estivi (tanti, tantissimi! Non ho mai corso così tanto in nessun’altra estate), il mio computer che evidentemente ha sofferto degli sbalzi di temperatura (rientrato a casa come nuovo, o quasi), la mole di lavoro in ufficio, le vacanze all’estero… Insomma, il mio blog e la mia fan page di Facebook sono rimasti fermi per un po’, ma è arrivato il momento di riprendere la scia e comunicare di nuovo con tutti voi.

Eh sì, l’estate sta purtroppo volgendo al termine. I mesi sono volati e le pagine del calendario vengono staccate con una frequenza decisamente alta. Mi sembra ieri di aver annunciato l’uscita del mio Diario e invece sono già passati più di otto mesi. L’orologio ticchetta e si avvicina il momento in cui vi parlerò del libro che proseguirà la saga di “I Diari di Isabel”.

Nell’attesa, non mi resta che darvi un caloroso abbraccio. Bentrovati a tutti, lettori!

 

Share via emailShare on FacebookShare on Twitter+1Share on MyspacePin it on PinterestShare on Tumblr
Con le parole chiave . Aggiungi ai preferiti : permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>