Title reveal: il seguito di “Il Diario di Isabel”

Vi avevo promesso che, quando la fan page di Facebook dedicata ai miei Diari sarebbe arrivata ai 1.111 like, vi avrei rivelato il titolo del mio prossimo libro. Ebbene, stamattina è stato raggiunto l’obiettivo, perciò eccomi qui da voi, puntuale a darvi la vostra ricompensa.

Ringrazio innanzitutto i nuovi lettori che si sono uniti alla pagina e che mi hanno permesso di giungere a questo risultato, ma veniamo al dunque. Se avete prestato attenzione all’immagine che compariva fino a oggi sul sito e sui social network, noterete che il titolo già era presente tra le frasi lì scritte, solo un po’ camuffato.

Il titolo del secondo libro che compone la serie “I Diari di Isabel” è…

 

libro-paranormal-vampiri-fascino-oscurità

 

Perché “Il Fascino dell’Oscurità“? Niente di quello che riguarda i miei Diari viene scelto per caso. Capirete il significato del titolo quando leggerete il libro, ma intanto vi posso anticipare che il Fascino e l’Oscurità, come vedete nell’immagine qui sopra, possono assumere le forme più disparate. L’Oscurità potrebbe risiedere nel cuore dei personaggi che già avete conosciuto in Il Diario di Isabel e Come into my Wonderland, ma le ombre che si aggirano nella città in cui vivono i nostri protagonisti sono numerose e insidiose. Non esistono il bene e il male assoluto, questo è un concetto che ricorre molto spesso tra le mie pagine, e le certezze che credevate di possedere verranno capovolte, chissà da chi e chissà come.

Il Fascino… Sapete tutti che nel nuovo libro sarà presente un personaggio che avete amato tanto, con mia grande sorpresa: Lorenzo Ferranti. Ma il Fascino non appartiene solo a lui e nello stesso modo il vampiro non sarà l’unico a muoversi nell’Oscurità. Il Fascino è un’arma che molti individui utilizzano per arrivare ai propri scopi, e in queste pagine entreranno in ballo interessi e minacce che metteranno a dura prova la resistenza di Isabel Cariani e dei membri della Vampire Hunters.

Assisterete a dei nuovi ingressi tra le fila dei cacciatori. Ci saranno ritorni, partenze, unioni e stravolgimenti. L’odio e la passione si scontreranno, dando il via a una battaglia che solo con le giuste alleanze potrà essere vinta.

Continuate a tenere d’occhio la fan page di Facebook e il sito ufficiale. Presto verranno rivelate la cover e la trama del libro e periodicamente saranno pubblicate anticipazioni e curiosità che ci accompagneranno all’uscita di “Il Fascino dell’Oscurità”. Una data? Ancora non ce l’ho, ma sarete sicuramente i primi a saperlo, quando ci saranno delle novità.

Di nuovo un grandissimo grazie a tutti! E state attenti: l’Oscurità è dotata di un Fascino che nemmeno potete immaginare.

 

Share via emailShare on FacebookShare on Twitter+1Share on MyspacePin it on PinterestShare on Tumblr
Con le parole chiave , , , . Aggiungi ai preferiti : permalink.

Una reazione a Title reveal: il seguito di “Il Diario di Isabel”

  1. Sophie ha scritto:

    Oh mamma! *-* non vedo l’ora di averlo tra le mie manine!!!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>